TASSO ORESTE
di Mauro e Orietta s.n.c.

CHI SIAMO

Trovare un buon idraulico oggi è diventata un'impresa ardua, spesso ci si affida a PERSONALE incompetente o che effettua l'intervento dopo giorni dalla chiamata

   

TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. (fino a dicembre 2012 denominata TASSO ORESTE & FIGLIO s.n.c.) opera nel settore civile e industriale, dal 1975, offrendo ai suoi clienti la massima serietà ed esperienza  nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, idro-sanitari, termici, condizionamento e climatizzazione, caldaie e erogazione gas.

TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. può vantare un'esperienza trentennale nel settore dell'impiantistica tradizionale di riscaldamento e sanitari; ciò consente di essere in  grado di provvedere a qualsiasi esigenza da parte della clientela.

Avvalendosi di professionisti abilitati e disponendo di proprio personale tecnico qualificato e specializzato TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. è in grado di assistere la clientela dalla fase di progettazione alla completa realizzazione di impianti "chiavi in mano" di varia misura ed entità; inoltre, è in grado di offrire manutenzioni annuali e/o stagionali.

TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. svolge la propria attività impiegando componenti delle migliori marche del settore.

TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. è specializzata nella creazione di impianti di riscaldamento / raffreddamento a pannelli, sistemi di riscaldamento a pavimento (sia per piccole che per grandi superfici) e a parete.
Realizza impianti di condizionamento dell'ultima generazione anche con i nuovi modelli senza unità esterna arricchiscono ulteriormente la gamma di prodotti e di servizi in grado di offrire.
Per la produzione di acqua calda sanitaria progetta e realizza impianti con pannelli solari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza richiesta.

TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. ha il proprio sistema di gestione della qualità è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008; la prima certificazione risale al 1997.

Possibilità di accedere a finanziamenti e agevolazioni per l’acquisto.

TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. supporta la propria clientela nel predisporre la pratica relativa alla detrazione del 55% prevista dalla legge Finanziaria vigente (e valida fino al 30-06-2013) per le spese sostenute per gli interventi finalizzati al risparmio energetico: installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, centrali termiche e impianti di riscaldamento con caldaie a condensazione o tradizionali ad alto rendimento.

In alternativa è possibile usufruire della detrazione dall’IRPEF del 50% (fino al 30-06-2013) e poi del 36% per altri interventi nel settore della ristrutturazione edile; in determinati casi, è prevista un’aliquota IVA ridotta al 10% (agevolazioni ed incentivi possono cambiare nel tempo e da regione a regione).

Per le agevolazioni vigenti vedere la pagina NEWS o contattare telefonicamente la ditta.

 


TASSO ORESTE di Mauro e Orietta s.n.c. HA
RAGGIUNTO GLI OBIETTIVI PREVISTI DALLE POLITICHE AZIENDALI
ATTRAVERSO UN'ACCURATA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO
NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI (TECNICHE, AMBIENTALI), INSTAURANDO UN RAPPORTO DI PIENA FIDUCIA E COLLABORAZIONE CON LA PROPRIA CLIENTELA
 

 

[TORNA ALLA HOME PAGE]